I genitori questa mattina hanno ritirato dal plesso i loro piccoli. Assessore Perricci:"Si fa la deratizzazione e si riapre giovedì 13 febbraio".
Fasano superlativo oggi al Vito Curlo. Battuto per 4 - 0 il Tolentino nella semifiale di ritorno. All'andata era finita 1-1. TELECRONACA DIFFERITA SU CANALE7 STASERA DALLE 21.30
OGGI GIORNO DI SAN VALENTINO GLI ESPERTI DELLA POLIZIA DI STATO IN PIAZZA MORO.
E' in edicola i nuovo numero di Sette News.
Insieme al fermato agiva anche un minorenne segnalato al Tribunale dei Minori
Ha funzionato tutto alla perfezione. Soddisfazione è stata espressa dal Questore di Bari. I complimenti di Monsignor Cacucci.
Dopo l’approvazione in giunta regionale dello schema per l’istituzione del Parco naturale costiero di Costa Ripagnola, i comitati e associazioni pro parco spingono per l’approvazione definitiva in consiglio regionale. Domani a Polignano una manifestazione di sensibilizzazione.
L'episodio è avvenuto a Monopoli: intervenuti gli agenti del locale Commissariato
L'operazione è della GdF. Sversati rifiuti su terreni agricoli
Il sindaco Angelo Annese, in un comunicato, su indicazioni operative in applicazione del DPCM del 4 marzo 2020.
La storia, i precedenti, dell'attuale virus che sta imperversando in questi giorni nel mondo.
Iniziativa dell'Assessorato ai servizi sociali del Comune di Monopoli
Il sindaco Annese informa sui controlli di arrivi dal Nord Italia e su manifestazioni in città. Due martedì di stop al mercato settimanale.
Anche stasera il primo cittadino di Monopoli torna a raccomandare a Tutti di attenersi alle poche ma fondamentali norme a contrasto della diffusione del Coronavirus.
Come ogni sera il primo cittadino di Monopoli da suo profilo social informa la cittadinanza su quanto avvenuto in giornata e sulle iniziative intraprese. E ribadisce. #RESTATEACASA!!!
Dopo oltre 40 anni nessuna commemorazione pubblica dei tragici eventi del 1978
A Monopoli per la ricorrenza di S. Giuseppe di giovedì 19 marzo.
Per la festa di S. Giuseppe, a causa dell’emergenza virus, a Monopoli non ci saranno i tradizionali falò. Alle 17.50 indiretta su Canale 7 sarà trasmesso un momento di preghiera al Santo, dalla chiesa San Leonardo.
La notizia è stata diramata dal sindaco Angelo Annese,
Campanelli, Leggiero , Rotondo e Laneve ( tranne Barletta) plaudono alle iniziative del primo cittadino e propongono misure a sostegno delle fasce più deboli.