Sequestrata friggitoria di Torre a Mare, frazione di Bari, dalla Guardia Costiera, per violazioni in materia di tracciabilità del prodotto ittico e norme igienico-sanitarie.
Il Gen Rosso il noto gruppo musicale e artistico internazionale, nato dell'esperienza dei focolarini oltre 50 anni fa, è oggi a Monopoli. Stamattina incontro con gli studenti del Polo Liceale e stasera concerto al teatro Radar.
Vasta operazione della Guardia di Finanza di Bari a Milano, Roma, Bari e Giugliano ( Campania), finalizzata al contrasto dell’illecito commercio di prodotti per la cosmesi pericolosi per la salute dei consumatori.
68 arresti nell'ambito di diverse indagini, coordinate dalla Dna e condotte dalle procure di Bari, Reggio Calabria e Catania.
Era in possesso di una patente falsa e ha offerto soldi ai Carabinieri che lo stavano controllando. E' stato arrestato per istigazione alla corruzione e falsità materiale.
Arrestati dai Carabinieri cinque malviventi.
Un pluripregiudicato è stato arrestato dai Carabinieri del capoluogo messapico con l'accusa di tentato omicidio.
Il Comando Carabinieri Tutela Patrimonio Culturale recupera un busto reliquiario ligneo raffigurante “ asportato dal Santuario di “Santa Maria dell’Isola” negli anni ’60.
La sentenza del Tribunale di Bari da ragione al Comune.
L'operazione è stata portata a termine dalla Guardia di Finanza di Bari.
Brillante operazione a Torre Canne dei militari agli ordini del capitano Emanuele D'Onofri
All'andriese Forte risponde nella ripresa il neo entrato Serri
In manette tre insospettabili. Custodivano armi e droga.
Continua il "turismo del rifiuto".
Dura presa di posizione della società biancoverde
L'Amministrazione Comunale nocese ha presentato il calendario degli eventi natalizi.
Il 56enne tratto in arresto dai Carabinieri per spaccio di stupefacenti, era stato affidato ai servizi sociali. Nello stesso contesto operativo è stato segnalato amministrativamente un 28enne del luogo che si accompagnava con l’arrestato.
Ad operare Polizia di Stato e Carabinieri.
Clan in lotta per il controllo dei territorio nel capoluogo. 13 le ordinanze di custodia cautelare nei confronti delle persone fermate - su disposizione della DDA di Bari - dai Carabinieri alcuni giorni fa per porto e detenzione di armi, esplosione di colpi d’arma da fuoco in luogo pubblico, estorsione aggravata in concorso, con l’aggravante del metodo mafioso.
Alla fine dell'incontro tafferugli tra le due tifoserie