Il deferimento è stato reso ufficiale poco fa
Operazione dei Carabinierri di Andria
Arrestato 49enne cegliese per tentato omicidio nei confronti di un ristoratore del luogo
I Carabinieri hanno arrestato due albanesi responsabili di tre rapine ai danni di esercizi pubblici, avvenute il 4 e 6 settembre 2017.
Da ottobre a gennaio 2019 nelle grotte l’iniziativa Speleonight, visite notturne nel sito ipogeo.
Eseguito dai Carabinieri un altro provvedimento restrittivo a carico di CONTE Domenico e del suo gregario GENTILE Danilo per l’agguato mafioso a esponenti del clan CIPRIANO avvenuto il 14 marzo scorso.
A breve l'ufficialità
E' stato inaugurato oggi ( 27 settembre) e si trova in viale Aldo Moro nella zona industriale
Un convegno nel capoluogo per i 30 anni di Adoc Uil in Puglia.
I Carabinieri della Stazione Di Polignano a Mare hanno arrestato due persone e denunciato una terza per ricettazione e danneggiamento di un'automobile
Riprende stasera il ciclo di trasmissioni "Perchè?" l'approfondimento giornalistico di Canale7. Ospite il sindaco di Monopoli Angelo Annese.
Con tutte le anticipazioni sulla giornata calcistica. Domani, alle 14.15, in diretta dal "Veneziani" appuntamento con "Diretta Rete Sport"
A Noci incontro tra l’assessore ai Lavori Pubblici Mansueto e le opposizioni , per fare il punto sulle strutture sportive cittadine.
Il giovane, senza biglietto, pretendeva di scendere fuori dalla fermata prevista. E' stato arrestato dai Carabinieri.
E' terminato a reti inviolate il match di oggi tra Fasano e Francavilla.
Identificato ed arrestato dai Carabinieri un 24enne responsabile della rapina consumata ai danni di un esercizio commerciale il 25 novembre del 2017.
Si tratta della quarta edizione dell'iniziativa che pone al centro il mare e le sue attrattive.
Olio made in Puglia che scenderà, secondo le previsioni, al minimo storico di 87 tonnellate. E’ quanto reso noto da Coldiretti Puglia, in occasione della Giornata Nazionale dell’extravergine italiano.
A meno di sorprese, peraltro sempre possibili in questo folle avvio di stagione, Viterbese-Monopoli dovrebbe essere rinviata. Camilli vorrebbe proseguire la battaglia...
Camilli conferma la linea dura. Decisione nota già da stamattina ma ogni dubbio è stato fugato dopo il summit conclusosi intorno alle 13