I Carabinieri a Tuturano durante un controllo stradale hanno fermato due fratelli. A bordo della loro auto hanno rinvenuto in un doppiofondo della carrozzeria 2 involucri di cocaina.
Il Consiglio regionale, che si era già interrotto una prima volta per mancanza del numero legale, è stato aggiornato al 22 gennaio sempre per mancanza del numero legale
Vivai colpiti da Xylella, le audizioni in IV commissione regionale.
L'extracomunitario ha inferto un colpo d'ascia al capo di un altro straniero. E' stato arrestato dai Carabinieri.
Da Mattinata a Cerignola raffica di sequestri di beni ai fratelli “Baffino” contigui al clan Romito e ad un noto pluripregiudicato del comune ofantino.
Tenta di rubare l’auto arrestato da un carabiniere libero dal servizio.
Fasano sconfitto al Curlo dalla capolista col guizzo nel finale
E' stato sorpreso a spacciare droga ed è stato arrestato dai carabinieri.
Ha deciso un gol di Lavopa. Telecronaca differita Canale7 ore 21.30
Arrestati dai Carabinieri due coniugi per detenzione ai fini di spaccio di droga e per detenzione illegale di una pistola clandestina.
I Carabinieri hanno trovato in un capannone abbandonato della zona artigianale altre due BMW rubate, utilizzate dai malfattori per le scorribande notturne.
Il parco di Monopoli si è piazzato al novantesimo posto tra oltre 37 mila siti del censimento FAI. Soddisfazione è stata espressa dal Comitato.
I Carabinieri inseguono un veicolo sospetto. Il conducente abbandona l’auto in un tratturo sterrato e si dilegua per le campagne circostanti. Nel bagagliaio della vettura rinvenuti 130 kg. di marijuana.
Arrestati dai Carabinieri due pusher.
Al via a Milano la Borsa Internazionale del Turismo. Puglia protagonista. Presente Canale7 con dirette e servizi.
Il vicepremier Salvini assicura tempi certi e cambio di passo su Xylella e gelate.
La Procura ha dato il via libera ad incappucciare con rete antinsetto l'ulivo infetto da Xylella a Monopoli. L' annuncia Coldiretti Puglia.
Si tratta della pianta infetta da Xylella in contrada Caramanna a Monopoli.
Arrestati dai Carabinieri tre pregiudicati bitontini, in trasferta nella città federiciana per furti d’auto, dopo un rocambolesco inseguimento sulla S.P. 231.
Deliberato a Noci il Distretto Urbano del Commercio, progetto “Noci Città-Bottega”. Il provvedimento è stato approvato all’unanimità dal consiglio comunale.