Coldiretti Puglia e i trattori mobilitati per sanificare le strade dei comuni che ne faranno richiesta. L’iniziativa avviata a Giovinazzo nel Barese.
Stanno bene e non sono più contagiosi. Emiliano: “Una bella notizia di incoraggiamento per tutti”
Il primo cittadino di Monopoli centra il suo intervento serale su Facebook in ambito emergenza sanitaria, sugli eccessivi assembramenti alle poste ( SITUAZIONE IN FOTO STAMATTINA) e al centro comunale di raccolta.
L'annuncio nel consueto report quotidiano di ieri del sindaco Francesco De Ruvo
Il primo cittadino di Monopoli stasera dal suo profilo Facebook.
Fiocchi di neve lungo la costa adriatica, come a Monopoli, dove però non si è posata.
Si tratta di un'anziana signora ospitata presso l'Istituto Giovanni Paolo II di Putignano.
Dopo le nevicate anche a bassa quota dei giorni scorsi, sulla Puglia è in corso un’allerta meteo per forte vento e temporali
Emergenza Coronavirus. Un gruppo di docenti e ricercatori al lavoro. Sono pervenute 165 domande in 10 giorni. Cupertino: «Stiamo facendo una ricognizione delle capacità produttive. Dobbiamo ottenere un prodotto sicuro per i cittadini»
Appello a Gdo, mercati e punti vendita per sostegno a fiori e piante tricolore.
Cresce l'iniziativa a sostegno delle fasce più deboli della popolazione. Quando si fa la spesa è possibile donare generi di prima necessità destinati ai più bisognosi.
Le indagini condotte brillantemente dagli agenti del Commissariato di Monopoli
Cuochi contadini per mensa poveri a Brindisi.
Nuova iniziativa del Barone Colucci a favore dei dipendenti.
Per tutelare al meglio gli operatori sanificati anche i mezzi
L'operazione è dei Carabinieri di Carbonara ( Bari).
Due pluripregiudicati baresi si erano impossessati della pensione di un 97enne, ritirata poco prima presso un ufficio postal.
E' urgente un piano salva vigneti. Export a singhiozzo con il rinvio di oltre il 30% degli ordini in corso di conferma durante la pandemia.
Emesse due Ordinanze Sindacali: ecco i contenuti.
Settimo caso di postività al Covid-19 a Monopoli. Si tratta di un uomo 68enne che vive solo. E' ricoverato al Policlinico, ma nessuno è finito in quarantena.