Monopoli (BA). Servizi straordinari di controllo del territorio. Due arresti per droga, uno per furto, uno per violazione alle prescrizioni della sorveglianza speciale 4 denunce a p.l. e 3 sanzioni amministrative ad esercizi pubblici.
Giuseppe Laterza nel post gara di Fasano-Gladiator
Rimodernata segnaletica in via Marina del mondo
Dopo il lavoratore salentino di ieri sera, è stata riscontrata la positività della moglie del militare barese. Tutti i contagi sono stati contratti in Lombardia.
Il sindaco Angelo Annese, in un comunicato, su indicazioni operative in applicazione del DPCM del 4 marzo 2020.
Il governatore Emiliano su provvedimenti adottati oggi in Giunta regionale.
Il Policlinico di Bari dispone la sospensione temporanea di prenotazioni e pagamenti agli sportelli CUP. Da lunedì 9 marzo le operazioni saranno garantite solo per via telematica e telefonica.
Il sindaco Annese e i controlli su chi è in arrivo dalle zone chiuse dal Decreto del Governo.
Lo hanno comunicato oggi al sindaco Angelo Annese.
Per la prevenzione Coronavirus la ASL Bari dispone la sospensione temporanea di prenotazioni epagamenti agli sportelli CUP. Ecco come comportarsi
Iniziativa dell'Assessorato ai servizi sociali del Comune di Monopoli
Il sindaco Annese informa sui controlli di arrivi dal Nord Italia e su manifestazioni in città. Due martedì di stop al mercato settimanale.
Sequestrati 30mila prodotti. Blitz delle Fiamme Gialle in molti comuni di barese (Acquaviva delle Fonti, Altamura, Andria, Bari, Bitonto, Capurso, Castellana Grotte, Conversano, Gioia del Colle, Gravina in Puglia, Grumo Appula, Locorotondo, Minervino Murge, Modugno, Mola di Bari, Monopoli, Noci, Palo del Colle, Polignano a Mare, Putignano, Ruvo di Puglia e Toritto. “
Anche stasera il primo cittadino di Monopoli torna a raccomandare a Tutti di attenersi alle poche ma fondamentali norme a contrasto della diffusione del Coronavirus.
Chiusi negozi, bar, ristoranti, parrucchieri, centri estetici
Che cosa si può fare e che cosa no.
Operazione della Guardia di Finanza nelle province di Bari e Bat contro i "furbetti"
Il primo cittadino di Monopoli come ogni sera tiene il contatto Facebook. Parla del conversanese positivo transitato dal S. Giacomo, di un paventato caro prezzi in alcuni esercizi, di donazioni di sangue e di cittadini che non intendono rinunciare alle passeggiate. Il suo plauso agli operatori ecologici.
Il consiglio dei ministri ha predisposto una serie di norme per tutelare i lavoratori data l'emergenza Coronavirus
Il servizio di contatto del “nucleo fragilità” dei Servizi Sociali di Monopoli, molto attivo in questi giorni di emergenza Coronavirus.