Report della quarta settimana dall'inizio dell'emergenza Covid 19
L'operazione è stata denominata " Ad ogni costo" nei confronti di tre società baresi. Mascherine comprate a pochi centesimi e vendute alla Asl a 20 euro.
L’uomo, 56 anni, con insufficienza respiratoria severa, era stato trasferito lo scorso 20 marzo in aereo con una barella ad alto biocontenimento.
Sale a 12 il numero dei soggetti arrestati negli ultimi mesi. L’accusa è di estorsione aggravata.
Questa mattina manifestazione a Bari.
L'assessore ai servizi sociali ha reso noto quanto fatto dagli agenti e ha voluto ringraziare di persona per il bel gesto
Poco fa il primo cittadino dal suo profilo Facebook.
Tra i primi ad aderire all’iniziativa i soci dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato, sez.“Antonio Dinielli” di Monopoli
Capone: “Entro dieci giorni la prima bozza da sottoporre a tutti gli operatori” Lopalco: “Non si sa quando si riaprirà, ma dobbiamo essere pronti”
Il prof. Nicola Petrosillo, origini monopolitane, dell’Istituto Spallanzani di Roma, protagonista nell’emergenza Covid-19.
Operazione della GdF in in 28 comuni del Barese e Bat.
Ieri sera il primo cittadino di Monopoli dal suo profilo Facebook.
Il primo cittadino di Monopoli alla celebrazione "particolare" della Festa della Liberazione.
Perseguiti i reati di riciclaggio, ricettazione, accesso abusivo ad un sistema informatico o telematico, furto e violazione della legge sul diritto d’autore.
Riaperto oggi il cimitero di Monopoli con le nuove disposizioni. Apertura tutti i giorni dalle ore 7.00 alle ore 14.00.
Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano e l’assessore ai Trasporti, Giovanni Giannini, hanno inviato oggi al Ministro del Trasporti, Paolo De Micheli e al presidente della Conferenza Stato Regioni, Stefano Bonaccini, una lettera sulla questione della mobilità e dei trasporti durante l’emergenza Covid-18ì9. La lettera è stata inviata anche a Anci e Upi nazionali.
E' in edicola il nuovo numero di Sette News.
Nel post di ieri sera su Facebook del sindaco di Monopoli, Angelo Annese, raccomandazioni a tutti di non abbassare la guardia, perché nella seconda fase dell’emergenza sanitaria, le insidie del virus sono ancora più forti
Il primo cittadino di Monopoli ha espresso le proprie preoccupazioni dopo aver visionato alcune foto e immagini relative al 4 maggio, primo giorno della fase 2 dell'emergenza Covid-19.
L’operazione è stata condotta dalla Guardia di Finanza per un totale di 2.100 tonnellate. Denunciate 6 persone per reati ambientali.