Arrestati dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile madre e figlio 18enne. In manette anche un parente per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
Bilancio molto positivo per la Fiera del Levante numero 82, conclusasi lo scorso weekend. Campionaria dalle tante novità a cominciare dalla nuova gestione.
Arrestato dai Carabinieri di Acquaviva un pusher 32enne del luogo.
I rappresentanti dei partiti di minoranza si dicono insoddisfatti delle risposte del sindaco Annese. Previsto un esposto alla Procura e azioni popolari.
Eseguito dai Carabinieri un altro provvedimento restrittivo a carico di CONTE Domenico e del suo gregario GENTILE Danilo per l’agguato mafioso a esponenti del clan CIPRIANO avvenuto il 14 marzo scorso.
Rapine nel nord est brindisino in banche ed uffici postali. Sgominata un'associazione a delinquere con 9 arresti
In un turbinio di gol il Fasano è stato battuto sul campo della capolista. Fasano in vantaggio nel primo tempo per 3 a 2.
Sequestrato un terreno di circa 50 ettari e deferito il titolare per violazione alla normativa sull’inquinamento ambientale.
Il nucleo Polizia Scientifica della Polizia di Stato all’ateneo di Bari per illustrare le novità nel campo investigativo.
Intercettati dalla Guardia di Finanza negli scali del capoluogo nei primi 9 mesi del 2018.
Tra i pusher arrestati un finto cliente.
A Noci incontro tra l’assessore ai Lavori Pubblici Mansueto e le opposizioni , per fare il punto sulle strutture sportive cittadine.
Identificato ed arrestato dai Carabinieri un 24enne responsabile della rapina consumata ai danni di un esercizio commerciale il 25 novembre del 2017.
Arrestato dai Carabinieri un 55enne incensurato che in un casolare aveva un piccolo arsenale di armi da guerra e droga.
Cortei in tutta la Puglia. Gli studenti in coro: " Diritti al futuro: serve una scossa!".
I Carabinieri hanno arrestato nel capoluogo un 17enne ed un 14enne per rapina di un cellulare ed altro ai danni di un 20enne.
Nel corso di un'operazione dei Carabinieri a carattere provinciale.
Arrestato dai Carabinieri un commerciante ambulante.
Comunicata all’Amministrazione comunale l’indisponibilità ad organizzare la manifestazione. Al vaglio proposte alternative per tutelare il tessuto produttivo della città. E il comunicato dell'organizzazione.
Arrestata dai Carabinieri una borseggiatrice. Aveva asportato due carte di credito con relativo pin. Recuperati 1.100,00 euro in contanti appena prelevati da due bancomat.