" Parteciperemo in massa alla manifestazione a Roma con i Gilet arancioni”.
L'auto è stata intercettata dalla Guardia di Finanza al casello Bari Nord.
Organizzata da Coldiretti. Le migliaia di manifestanti davanti a Montecitoro hanno gridato al governo: " Basta rimpalli e scaricabarile"
Operazione " Dirty Mirror" sequestro beni per due milioni.
Arrestati dai Carabinieri tre pregiudicati bitontini, in trasferta nella città federiciana per furti d’auto, dopo un rocambolesco inseguimento sulla S.P. 231.
Tolleranza zero sui rifiuti. I Carabinieri Forestali di Monopoli hanno sequestrato 1,8 mc di rifiuti, un autocarro e un terreno di 1750 mq. Tre persone sono state denunciate.
Deliberato a Noci il Distretto Urbano del Commercio, progetto “Noci Città-Bottega”. Il provvedimento è stato approvato all’unanimità dal consiglio comunale.
Il ministro dell'Interno è giunto nel capoluogo pugliese per visitare un bene confiscato alla criminalità e a sostegno del candidato sindaco Romito.
Il collegamento sarà operativo da domani sabato 23 febbraio con tariffe a partire da 49€ a tratta, tasse e spese incluse.
Il Treno Verde di Legambiente e Ferrovie dello Stato italiane oggi a Bari Centrale. Mobilità sostenibile così si cambia volto alle nostre città.
Intervista all'assessore allo sport dopo l'incontro di ieri a Firenze
A mezzogiorno poco meno di 300 votanti. Si chiude stasera alle 20.00.
Concluse oggi le operazioni di svuotamento della nave turca incagliatasi davanti alla spiaggia pane e pomodoro di Bari.
Il carro allegorico sul bacio omosessuale ha vinto la 625 edizione del Carnevale di Putignano.
Ad operare i Carabinieri della Stazione della cittadina delle grotte. Ritrovata anche una pisrola.
Recuperata dai Carabinieri refurtiva trafugata dagli uffici del Servizio Veterinario ASL BAT. Una persona è stata denunciata.
Il giovane 22enne è stato arrestato dai Carabinieri.
L'operazione è stata condotta dai Carabinieri della Compagnia di Fasano.
I turisti russi in Puglia nel 2018: +28% per gli arrivi e + 27% per le presenze rispetto al 2017. L’assessore Loredana Capone: “Il mercato russo ha elevati margini di sviluppo per la Puglia”.
Musica e intrattenimento per la tre giorni dedicata al folclore.