Ha funzionato tutto alla perfezione. Soddisfazione è stata espressa dal Questore di Bari. I complimenti di Monsignor Cacucci.
Lettera del Governatore e dell'assessore al turismo Loredana Capone per chiedere risorse da destinare agli operatori
In un video l’ironia della band pugliese per stemperare i timori legati all’emergenza contagio: un successo da migliaia di click.
A Conversano ieri sera giovedì 27 febbraio, un incontro a Palazzo di Città per tranquillizzare sull’emergenza Coronavirus.
E' accaduto ieri sera a Monopoli in una zona residenziale a sud della città.
Braccato e fermato il presunto autore dell’agguato avvenuto la mattina del 25 febbraio scorso.
Sul siderurgico tarantino raggiunta l’intesa tra i Commissari ex Ilva e ArcelorMittal. Un piano che prevede l’annullamento della causa civile in corso e un nuovo piano industriale. I sindacati hanno bocciato l’accordo.
Il sindaco Antonio Decaro ha assegnato le deleghe ai consiglieri metropolitani. Tra essi il consigliere monopolitano, Feliciano Indiveri e il presidente regionale Anci, sindaco di Polignano, Domenico Vitto.
Il sindaco Angelo Annese, in un comunicato, su indicazioni operative in applicazione del DPCM del 4 marzo 2020.
La richiesta inoltrata oggi al Governo nazionale dai consiglieri regionali Fabiano Amati, Sergio Blasi, Paolo Campo, Enzo Colonna, Mario Conca, Francesca Franzoso, Gianni Liviano, Donato Pentassuglia e Domenico Santorsola.
Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano si affida al buon senso di chi è rientrato in Puglia e invita a restare a casa
Dopo oltre 40 anni nessuna commemorazione pubblica dei tragici eventi del 1978
Una decisione drastica e difficile quella presa dal sindaco Angelo Annese che ha quasi pianto guardando piazza Vittorio Emanuele deserta
A Monopoli per la ricorrenza di S. Giuseppe di giovedì 19 marzo.
Il cordoglio degli avvocati di Monopoli e Polignano a Mare.
L'annuncio nel consueto report quotidiano di ieri del sindaco Francesco De Ruvo
Controlli serrati degli agenti del locale Commissariato per far rispettare le restrizioni imposte dai Dpcm
Il sinistro è avvenuto venerdì sera in via Pisonio
Si tratterebbe di una ragazza contagiata in ambito professionale fuori città
Emergenza Coronavirus. Un gruppo di docenti e ricercatori al lavoro. Sono pervenute 165 domande in 10 giorni. Cupertino: «Stiamo facendo una ricognizione delle capacità produttive. Dobbiamo ottenere un prodotto sicuro per i cittadini»