I Carabinieri della Compagnia di Monopoli hanno analizzato 100 episodi di spaccio presso bar, ristoranti, stazioni di servizio, uffici pubblici, nel porto turistico di Polignano a Mare.
I Carabinieri della Compagnia di Monopoli, a seguito di indagini dei militari della stazione di Castellana Grotte, hanno smantellato un sodalizio criminale dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Il provvedimento ha riguardato diversi immobili rurali e numerosi terreni in contrada Putignano Marchione del comune di Conversano, tutti riconducibili ad un noto commerciante di cavalli ritenuto vicino a compagini criminali di tipo mafioso.
Seduta straordianaria in prima convocazione alle 16.00. Sul portale di 7anale7 in DIRETTE LIVE( www.canale7.tv).
Ad operare i carabinieri della Compagnia Bari Centro.
Ingresso disabili, bambini e operatori della stampa e rispetto delle misure anticontagio.
I due operatori sanitari sono stati sorpresi dalle telecamere interne del presidio sanitario, dopo che un medico aveva segnalato degli ammanchi.
Le ordinanze sono state eseguite all'alba di oggi in territorio di Ostuni.
Si tratta di un inprenditore del posto del settore lattiero – caseario, già colpito da misura di prevenzione personale e patrimoniale nel mese di giugno 2020.
Il sequestro milionario è stato operato dalla Guardia di Finanza.
Il mondo della giustizia ha protestato oggi a Bari contro la sistemazione dei processi in tenda, per l’inagibilità del Palagiustizia di via Nazariatz