L'operazione è stata condotta dai Carabineri della Stazione di Noci.
Ad annunciarlo il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano
L'episodio è avvenuto a Monopoli: intervenuti gli agenti del locale Commissariato
Opere difformi al progetto: controlli effettuati dopo la segnalazione della Capitaneria di Porto
il Policlinico di Bari arriva a quota 400 trapianti di fegato. Gara di solidarietà per aiutare il paziente.
L'operazione è della GdF. Sversati rifiuti su terreni agricoli
Il sindaco Antonio Decaro ha assegnato le deleghe ai consiglieri metropolitani. Tra essi il consigliere monopolitano, Feliciano Indiveri e il presidente regionale Anci, sindaco di Polignano, Domenico Vitto.
In un’operazione della Guardia di Finanza, sequestro di cocaina e marijuana grazie al fiuto del cane delle Fiamme Gialle, Lady. Arrestato un altamurano per spaccio di sostanze stupefacenti.
Il sindaco Angelo Annese, in un comunicato, su indicazioni operative in applicazione del DPCM del 4 marzo 2020.
Lotta all'abbandono indiscriminato dei rifiuti sul territorio e il sindaco Angelo Annese annuncia che la differenziata è salita al 72%.
Il Capo dello Stato ieri in un discorso alla Nazione ha spronato tutti ad un impegno unico. Ha dato coraggio e evidenziato l'impegno di chi in questi giorni sta moltiplicando le forze per contrastare l'emergenza sanitaria del Covid-19.
E' stato arrestato dai Carabinieri di Casamassima.
E' stato disposto dal vescovo della Diocesi Conversano-Monopoli, S. Ecc. Monsignor Giuseppe Favale. In queste ore il provvedimento è comunque a livello nazionale per disposizione della CEI.
La richiesta inoltrata oggi al Governo nazionale dai consiglieri regionali Fabiano Amati, Sergio Blasi, Paolo Campo, Enzo Colonna, Mario Conca, Francesca Franzoso, Gianni Liviano, Donato Pentassuglia e Domenico Santorsola.
Il sindaco Annese informa sui controlli di arrivi dal Nord Italia e su manifestazioni in città. Due martedì di stop al mercato settimanale.
Anche stasera il primo cittadino di Monopoli torna a raccomandare a Tutti di attenersi alle poche ma fondamentali norme a contrasto della diffusione del Coronavirus.
Sono stati operati dai Carabinieri della Tenenza Carabinieri di Mola di Bari.
Le operazioni sono state condotte dai Carabinieri.
Sono nove le strutture pronte per l'emergenza: sei pubbliche, una ecclesiastica e due private.
persone denunciate per violazioni all’art.650 c.p., 3 per furto e 2 arresti per droga.