A causa del maltempo è crollata una parte della scogliera a Porto Giardino.
I Carabinieri di Barletta hanno eseguto un arresto, 8 denunce in stato di libertà, 2 segnalazioni al Prefetto per uso di sostanze stupefacente, 2 patenti ritirate e circa 50.000 € di sanzioni amministrative elevate.
E’ ora sottoposto alla custodia cautelare in carcere. Individuati altri due stranieri richiedenti asilo politico
Provocano un sinistro stradale e, qualificandosi come appartenenti alla Polizia di Stato, dal borsellino del malcapitato sottraggono 50,00 euro. Arrestati dopo un inseguimento dai carabinieri
Anche 12 denunce, 9 parcheggiatori abusivi sanzionati, 7 proposte di DASPO e 4 assuntori di sostanze stupefacenti segnalati alla Prefettura.
Tentano di realizzare un videoclip di simulazione assalto a furgone portavalori per divulgarlo su “Youtube”.
In manette i fratelli Capogna Pietro e Valerio per detenzione illegale di armi da fuoco in concorso, con l’aggravante del metodo mafioso.
Monopoli (BA). Servizi straordinari di controllo del territorio. Due arresti per droga, uno per furto, uno per violazione alle prescrizioni della sorveglianza speciale 4 denunce a p.l. e 3 sanzioni amministrative ad esercizi pubblici.
Sale a 11 il numero dei soggetti arrestati negli ultimi mesi con l’accusa di tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso.
L'operazione è stata condotta dai Carabinieri della Compagnia di Monopoli.
L'operazione è stata condotta dai Carabinieri della Compagnia di Monopoli.
L'operazione è stata condotta dai Carabineri della Compagnia di Andria.
Braccato e fermato il presunto autore dell’agguato avvenuto la mattina del 25 febbraio scorso.
Rinvenuti kg.1,3 di marijuana ed una pistola con matricola abrasa nel quartiere Borgo Antico.
L'operazione è della GdF. Sversati rifiuti su terreni agricoli
Arrestati il mandante ed uno degli esecutori dell’omicidio di mafia di Romito Vito avvenuto il 30 novembre 2004.
E' stato deciso dal Consiglio dei Ministri oggi pomeriggio .
In un’operazione della Guardia di Finanza, sequestro di cocaina e marijuana grazie al fiuto del cane delle Fiamme Gialle, Lady. Arrestato un altamurano per spaccio di sostanze stupefacenti.
Anche 2 patenti ritirate e 23 contravvenzioni al C.d.S. per guida senza cintura e con l’uso del telefonino.
Sequestrati 30mila prodotti. Blitz delle Fiamme Gialle in molti comuni di barese (Acquaviva delle Fonti, Altamura, Andria, Bari, Bitonto, Capurso, Castellana Grotte, Conversano, Gioia del Colle, Gravina in Puglia, Grumo Appula, Locorotondo, Minervino Murge, Modugno, Mola di Bari, Monopoli, Noci, Palo del Colle, Polignano a Mare, Putignano, Ruvo di Puglia e Toritto. “