Le operazioni avvengono sotto la direzione dell'assessorato ai Lavori Pubblici.
EMILIANO: “STIAMO REALIZZANDO UN VERO E PROPRIO LAVORO DI INTELLIGENCE”
Il 23 maggio del 1992 la strage di Capaci. La morte del giudice Giovanni Falcone di sua moglie e degli uomini della scorta. Nell'ambito dell'iniziativa Anci Monopoli oggi pomeriggio ricorderà questa pagina drammatica della storia italiana.
Poco fa il bollettino della Regione Puglia.
Un 29enne, colto in flagranza dai Carabinieri della locale Stazione, è stato fermato dopo un rocambolesco inseguimento
Il Comune di Monopoli ha ricordato Giovanni Falcone e ha aderito all'iniziativa dell' Anci, a favore di coloro che si sono prodigati nella difficile gestione dell’emergenza Covid-19.
E' la domanda che si pone il movimento politico monopolitano.
Il primo cittadino di Monopoli torna a informare i concittadini dal suo profilo Facebook. Ora la cadenza sarà settimanale.
La curva dei contagi si conferma sostanzialmente in calo.
La Puglia conferma anche oggi 11 contagi, ma ci sono 4 decessi. I tamponi sono stati poco più di mille, mentre ieri erano circa duemila.
Falllimento dovuto all’incapacità della maggioranza di confrontarsi realmente e lealmente con tutte le forze politiche e di adottare atti per l’utilizzo delle risorse finanziarie disponibili.
Nota del commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis, del vice commissario, il sen Dario Damiani, e del responsabile del dipartimento regionale Turismo di Fi, Francesco Alba.
Nuovi spazi a disposizione delle attività commerciali e non solo nel centro storico
Continui via vai da un appartamento del centro, i carabinieri sequestrano 15 dosi di marijuana. Un arresto ed una denuncia in stato di libertà.
Dal bollettino epidemiologico della Regione Puglia.
L'ha dichiarato poco fa il responsabile della task force epidemiologica della Regione Puglia.
Il Movimento d'opposizione etichetta in negativo il pacchetto di proposte dell'amministrazione per far ripartire la città.
Nascondeva droga in un sottano del centro. Arrestato dai Carabinieri.
Il Policlinico di Bari tra le strutture indicate dal Ministero della Salute per l’indagine sierologica. I risultati preliminari dello studio immunologico sui dipendenti.
Si cercano di arginare soprattutto reati come i furti d'auto e contro il patrimonio