I Carabinieri hganno arrestato un 30enne che deteneva una pistola scacciacani con canna modificata e 5 cartucce cal. 7,65.
Monopoli impeccabile contro i campani.
Il Fasano torna alla vittoria in un match in cui ha messo in evidenza voglia grinta e carattere. Differita questa sera alle 21.30 dopo Canale7 Sport.
La Guardia Costiera di Bari accerta e sanziona frodi in commercio e violazioni di norme igienico-sanitari. Sequestrata una tonnellata di prodotto ittico.
Si svolgerà a Monopoli dal 10 al 17 novembre prossimi nei contenitori culturali cittadini.
Ad operare la Guardia di Finanza della Compagnia di Trani.
Il Fasano vince a Bitonto e vola in classifica. Stasera differita a Canale7 alle 21.30.
Individuati e arrestati dai Carabinieri, grazie al D.N.A., i due autori della rapina avvenuta il 14 dicembre 2016 all’interno della gioielleria “Blu Spirit” della Galleria Auchan di Casamassima.
In tarda mattinata il dispositivo del Tfn
Civico 74 è visibile anche in streaming ed in replica venerdì alle 17.00 e sabato alle 09.00
Operazione congiunta dei Carabinieri del NOE di Bari e del Comando Regione Forestale Puglia.
Il prodotto ittico era su un autoarticolato controllato dai militari della Capitaneria di Porto
La gara è stata sospesa nel primo tempo per infortunio al direttore di gara, quando gli ospiti erano in vantaggio per 1 a 0.
Arrestato dalla Polizia di Stato nel capoluogo pugliese l'autore di tentato omicidio e di maltrattamenti e lesioni nei confronti della moglie.
Arrestato dai Carabinieri perché deteneva illegalmente 5 dosi di droga, 3 cartucce cal.7,62 e due cellulari.
Biancoverdi protagonisti al Ventura di Bisceglie. Decide la gara una rete di Doudou Mangni al 25' del primo tempo.
68 arresti nell'ambito di diverse indagini, coordinate dalla Dna e condotte dalle procure di Bari, Reggio Calabria e Catania.
Uno dei fuggitivi si era liberato di una pistola con matricola abrasa pronta a sparare, quattro passamontagna ed un paio di guanti. Uno subito arrestato dai Carabinieri, l’altro in corso di identificazione.
La Coldiretti di Lecce segnala alberi sradicati, serre divelte e ingenti danni a strutture. Il pazzo clima delle ultime ore sta falcidiando le campagne salentine e dell’intera Puglia.
Pari ricco di gol tra Francavilla e Monopoli